Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

Depilazione

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 26/3/2012, 19:12




http://www.huffingtonpost.com/roger-friedl...&comm_ref=false

prendo spunto da qui, ma già da tempo non sono d'accordo con la "moda" (o meglio, l'adeguarsi all'attuale moda dell'abbigliamento intimo e costumi mare) che prevede depilazioni all'inguine IMO esagerate.

un paio di anni fa mi è successo di commentare una depilazione all'inguine fatta dall'estetista, dicendo: "la volevo a triangolo, non a tendina!" ossignùùùr! :lol:
 
Top
Skamall
view post Posted on 29/3/2012, 18:07




l'occhio umano vede "meglio" un target quando questo sia di forma circolare e, per di più, a cerchi concentrici. per es. il bersaglio del tiro con l'arco, la piattaforma di atteraggio dell'elicottero, ecc.

da dove è stato dedotto ciò? dalla casualità? :alienff:
dal fatto che le due forme fondamentali per la riproduzione e la sopravvivenza della prole, quindi per la sopravvivenza della specie, riportano come target forme circolari e concentriche:
il capezzolo e l'insieme dei peli lungo l'inguine e nel sottocoscia (si dice così?).

a mio avviso, il voler a tutti i costi depilare quasi completamente l'inguine come si fa ora più che mai (alcune donne praticamente non hanno più peli se non IMO un'antiestetica strisciolina di peli lungo la linea centrale del pube), riflette un'altra volta il tentativo di mascherare nascondendo la propria presunta immoralità (oltre che bestialità) per il solo fatto di possedere una Yoni.

ciò che ancora non capisco (e non tollero!) sono i peli sulle (mie) gambe: ma che me li hanno fattiaffffà?!!

 
Top
1 replies since 26/3/2012, 19:12   44 views
  Share