Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

Paleo Day

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 15/3/2012, 10:26




PALEO DAY
Poliamorismo, Scalzismo, Alimentazione Spontanea: Esperienziali e Dibattiti

Entroterra di Viareggio in un Centro Naturale
sabato 19 maggio dalle ore 11 alle 19
con possibilità di fermarsi a dormire in loco e trascorrere insieme la domenica in spiaggia.


Poliamorismo, Scalzismo e Alimentazione Spontanea esplorati secondo i criteri dell'attuale Ricerca Scientifica e Sociologica, danno vita all'Evento sul Paleolitico che propone Dinamiche esperienziali alternate a brevi conferenze-dibattito con l'obiettivo di affinare l'empatia del Singolo individuo nella Coppia, nei Sottogruppi di tre e nel Gruppo co-operante.
Dinamiche individuali: semplici pratiche per la centratura del Se' (metodi europei)
Dinamiche in coppia, sottogruppi e gruppo: Identificazione armonica con l'Altro e poi con il Gruppo, Didattica di Contact, Fiducia/sostegno fisico/accudimento, Canto spontaneo, Superamento di ostacoli.
Conferenze-dibattito sui tre temi fondamentali della giornata.

Per partecipare occorre essere maggiorenni.
possono partecipare i figl@ degli iscritti ufficiali pagando mezza quota dal primo figli@ presente in poi appartenente allo stesso nucleo famigliare.
il programma è indicato anche per gli anziani.
potete portare con voi i vostri animali domestici (cani, pappagallini, ecc.) di cui sarete gli unici responsabili.
le Dinamiche del programma escludono pratiche di tipo erotico-sessuale: l'evento NON è organizzato ai fini di "speed-dating".


Si spenderanno 40€ a testa comprensivi di affitto della struttura e pranzo "a tema".
Benvenuti Vegetariani, Vegani, Carnivori, Celiaci..

Chi voglia partecipare attivamente e guidare personalmente degli interventi esperienziali o conferenze foriere di dibattito che coinvolgano l'intero Gruppo e che siano in tema con la giornata, lo comunichi entro il 5 maggio specificando l'argomento e allegando una breve presentazione personale.

per ulteriori informazioni, scrivere qui in privato a Skamall.

Edited by Skamall - 19/3/2012, 17:45
 
Top
Skamall
view post Posted on 21/5/2012, 10:20




Paleo day, the day after, posto anche qui le mie impressioni:

!ringrazio il Clan che si è riunito sabato per la giornata paleolitica: grazie davvero, senza il Clan l'evento non sarebbe stato possibile!

sono state preziose la creatività dei più giovani, l'iniziativa di Luisa che mi ha sostenuto in ogni modo prima e dopo l'evento, l'"anarchia" delle "Matriarche" che ha ricordato a Tutt@ cosa significa Decisione e Forza, la dolcezza degli Elementi Maschili nelle loro domande e partecipazione attiva, la condivisione attorno al Fuoco di chi si è fermato la sera di sabato in Amicizia, i dubbi di coloro che trovavano informazioni e dinamiche diverse da ciò che già conoscevano e da ciò che si aspettavano; altrettanto sono state preziose e costruttive: la comunione di intenti nel preservare le risorse di Gaia e nella volontà di indirizzare il Pianeta verso una dimensione di egualitarismo sociale e fra i sessi, l'empatia fra simili e non (Lennier, sei stato bravissimo!), il desiderio di divertirsi scoprendo Cose nuove. grazie anche ad A. presente al Centro Naturale che ha voluto farsi coinvolgere nel Clan in modo estemporaneo, così, su due piedi, senza accordi e "prenotazioni" a priori :)

questo primo Paleo day è stato anche importante per aggiustare il tiro, per la prossima edizione autunnale, su tempi e modalità che in questa sede, causa forze "esterne" (prima fra tutti la pioggia) hanno subìto variazioni rispetto al previsto.

mi è dispiaciuto molto non avere avuto la possibilità di partecipare all'"evento" via radio sul Poliamorismo tenuto da Giorgia Morselli che si è tenuto in contemporanea al paleoday, spero davvero di riuscire alla prossima Occasione; ho letto alcuni commenti alla trasmissione e posto già qui i miei "complimenti" nonchè il mio Grazie per l'impegno che (tutt@) stiamo dimostrando e investendo per migliorare la qualità della nostra vita contemporanea e futura ;)

 
Top
1 replies since 15/3/2012, 10:26   66 views
  Share