Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

movimento maschile U3000

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 28/1/2012, 10:51





www.uomini3000.it/228.htm

CITAZIONE
Alla colpa inventata si aggiungono la denigrazione, la derisione e la squalifica del loro modo di vivere, di sentire, di pensare e di agire.
A quella criminalizzazione e a questo dileggio deve essere posto termine sin d'ora e da subito va proclamato che anche gli uomini nascono innocenti.

si, nascono innocenti, sta a ognuno di essi DIMOSTRARE di esserlo anche quando saranno maggiorenni.
CITAZIONE
Il femminismo nega che esistano differenze naturali tra i Due, nega che esistano istinti e inclinazioni, aspirazioni, attitudini e talenti diversi per natura. Questa negazione - la Grande Bugia - ha lo scopo di rendere indifendibili le ragioni degli uomini: è stata inventata a quel fine.

si, questo è un attaccamento Femminista che nemmeno io condivido.
CITAZIONE
Con frequenza sempre maggiore si annuncia che gli uomini sono diventati inutili perché le donne si mantengono e si riproducono da sole. Questo grido ha lo scopo di svuotare alla radice l'autostima maschile,

si, "sappiate che non abbiamo bisogno degli uomini" è un ottimo messaggio da mandare addosso agli uomini medievali che continuano a dimostrare l'assenza totale della propria autostima e la forte dose di incertezza che la loro propria ignoranza dona loro.
CITAZIONE
Insieme allo smantellamento del sistema simbolico, avviatosi con la diffamazione del Fallo, quell'azione ha distrutto ogni sacralità del maschile.

quale sacralità?!!
a oggi tengo ancora un Lingam di pietra che sta eretto su una pietra bucata al centro; quando celebro dei rituali, faccio delle offerte anche a Lui. un tempo veniva rappresentato iconoclasticamente addosso a Kernunnos, poi la censura ha stabilito che i genitali non si possono più mostrare, allora ci è stato passata l'immagine di Shiva col serpente e il tridente.
uomini che non siete nemmeno in grado di rispettare, ascoltare, aspettare il Momento in cui Amare, avete la faccia tosta di voler incarnare una sacralità che voi stessi avete calpestato?!

CITAZIONE
Avvicinarsi ad una donna significa ormai camminare su un campo minato perché ogni oggettività è svanita mentre la buona fede e i reali intendimenti degli uomini non hanno più importanza.
Va cancellata ogni inversione dell'onere della prova e la buona fede deve avere il ruolo che ha sempre avuto negli ordinamenti civili.

:o: :o: :o: la buona fede?

:lol: :lol: :lol:

CONTINUA.

 
Top
Skamall
view post Posted on 28/1/2012, 11:27




CITAZIONE
negli uomini non si riconosce più nulla di rispettabile, niente che debba venir rispettato e la cui violazione comporti una sanzione.

posso consigliarti un Fiore di Bach contro il vittimismo e per alzare la propria autostima?

CITAZIONE
Paga più un uomo per una manata sul fondoschiena che una madre infanticida.

questa informazione è scorretta.
di fatto, la signora di Cogne ha beccato 15 anni di prigione, invece di 30 anni, perché non sussistono PROVE evidenti ed effettive. non so, pensiamoci.

CITAZIONE
Quote elettorali ed assembleari, finanziamenti imprenditoriali, sconti negli acquisti di beni e servizi, priorità nei concorsi, borse di studio esclusive, corsi professionali riservati, campagne sanitarie unidirezionali si aggiungono alla conservazione delle eclatanti disparità pensionistiche, al diritto al mantenimento sine die della maritata, alle indennità di divorzio, al diritto alla cassa integrazione privata (dall'ex), a quello della conservazione del livello economico pre-divorzio. A tutto questo deve essere posto termine subito. Senza obiezioni.

nooo, tutto questo non basta affatto a "ripagare" le torture, le infibulazioni, le botte, gli stupri (anche in casa, eh, di moglie e figli), le clausure, i furti di proprietà/dote di nozze, la prostituzione manovrata, le Sacerdotesse tirate giù a cannonate e quant'altro gli Uomini Maschi abbiano portato avanti e tuttora compiano contro le donne.

CITAZIONE
Con l'aborto e il parto anonimo la donna può liberarsi di maternità non volute mentre l'uomo subisce impotente la volontà altrui
l'insostituibilità della figura paterna
La condizione dei padri separati

dimmi, quante volte ti sei alzato di notte per cambiare un pannolino?
hai preso i mesi che ti spettano dal lavoro quando tua moglie ha partorito, per stare a casa ed aiutare la famiglia?
tu, quante donne hai lasciato "a casa" mentre andavi al bar o ti sposavi con un'altra?
anche i maschi sono vittime del monoamorismo, indubbiamente.

CITAZIONE
Deve venire garantita la par-condicio sui media e nei luoghi di formazione delle nuove generazioni con il diritto di parola nelle istituzioni educative pubbliche e private agli uomini della Rinascenza.

ok, da oggi mettiamo due bei maschioni col culo fuori di fianco alle "Veline" in tv.

CITAZIONE
deve essere bandita dall'esercito ogni presenza femminile la cui vera funzione consiste nel disarticolare un altro ambito maschile e nel beneficiare di carriere elevate senza però pagare - in basso - il prezzo del rischio. Conformemente all'imperativo naturale le FFAA devono tornare ad essere un'istituzione esclusivamente maschile.

blowup :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
"Comitati degli interessi e dei poteri femminili" premessa alla costituzione di pari organismi maschili e quindi alla pronta abolizione di ogni istituzione creata per la guerra di un Genere contro l'altro.

complimenti, qui si sfiora almeno la decenza.
CITAZIONE
Non si è voluto vedere che si trattava di un'ideologia nata dal risentimento e dalla volontà di rivalsa che ha operato la fusione, inverosimile ma vera, di un perfetto razzismo di Genere -

NON SI è VOLUTO VEDERE?!!!
scusate, pensavate che nel XXI secolo in Occidente le donne avrebbero continuato a prendere botte e tacere?

CITAZIONE
Noi vogliamo che si stipuli una Nuova Alleanza rispondente alle condizioni collettive del nuovo millennio, fondata sulle verità naturali e arricchita dalle esperienze storiche e dalle acquisizioni della cultura universale. La relazione tra uomini e donne sarà sempre complessa e difficile nondimeno può e deve tornare ad essere la pagina più affascinante della vita. E' questo che vogliamo e per questo siamo in azione.

si, bello, ma con tutte le boiate che sono state fin qui scritte nel documento, come si fa a prendervi sul serio?
 
Top
Skamall
view post Posted on 28/1/2012, 11:44




CITAZIONE
Deve dunque essere proclamata una verità antica come le montagne: l'insostituibilità della figura paterna nelle dinamiche familiari,

sbagliato: abbiamo capito che il maschio aveva un ruolo partecipativo nella procreazione solo dopo aver iniziato ad addomesticare gli animali; evidentemente abbiamo chiuso gli animali nei recinti separando i maschi che, toh guarda, lottavano e disturbavano, allora abbiamo visto che le femmine non partorivano più e lì abbiamo compreso cosa significasse l'Unione sessuale.
per quel motivo, fino ad allora, le donne erano state considerate magiche.

con l'avvento dell'agricoltura è sorta la NECESSITA' da prte degli uomini di affermare e riconoscere la paternità così che le braccia al lavoro dietro alle bocche sfamare e, più tardi, la persona giuridica a cui far ereditare, fossero discendenti dei propri geni. si chiama, nella psicologia evolutiva, paternity certainty o qualcosa del genere, fai una ricerca.

a proposito, tuttora, le neo-nate femmine della cina rurale, vengono annegate nell'acqua bollente perchè i patriarchi di casa (in cui includo gli elementi femminili della famiglia che sostengono questa S-cultura) hanno necessità di ricevere figli maschi, più resistenti al lavoro.
fai due conti.
 
Top
Toppi
view post Posted on 5/3/2012, 20:04




-.-
Penso che un uomo, un vero uomo, sia tale se per primo si rende conto di dover attivamente prendere le distanze da quanto altri uomini hanno fatto e (tristissimo) continuano a fare. E sì, gli tocca anche se innocente farlo "attivamente" almeno fin quando la violenza degli uomini sulle donne sia scesa più o meno al livello di quella delle donne sugli uomini nella società.
Del resto allo stesso modo alle donne tocca ancora di dimostrare attivamente di "avere fegato spina d'orsale e cervello". Sempre parlando generalmente
è ovvio.
Forse non è giusto ma del resto frignare è inutile: il guaio non l'abbiamo combinato noi ma le generazioni passate (almeno in parte) tuttavia così è e ingiusto o meno che siamo noi a pagare non ha importanza quel che conta è che se vogliamo migliorare le cose ci tocca di pedalare!
E allora pedaliamo.
Poi io non credo nella divisione maschio-femmina se non in alcuni specifici e piccoli ambiti, tuttavia certamente nel nostro mondo a livello sociale bisogna acnora farci i conti e solo quando saremo mondati dell'infamia che ci ha infangati da una parte e dall'altra (certo gli uomini sono accusati di tante infamie, ma anche venire considerate vittime designate o fuscelli in balia del buon cuore non è tanto gradevole) potremmo andare oltre definitivamente a queste divisioni e discussioni inutili
 
Top
soulalison
view post Posted on 26/3/2012, 23:17




Direi che questi "UOMINI 3000" si dovrebbero cambiare il nome in "INFANTI 3000"... Certe cose proprio non si possono leggere... mi risulta fisiologicamente impossibile leggere certe boiate...

Vi lascio queste letture:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...-alla-riscossa/
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...ni-e-dormienti/
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...oi-falla-fuori/
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...e-riconoscerli/
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...-cosa-vogliono/
 
Top
Skamall
view post Posted on 8/4/2012, 13:50




ma bene! lo cercavo (il link di femminismo a sud) e non lo ritrovavo nemmeno attraverso FB ;)

CITAZIONE (Toppi @ 5/3/2012, 21:04) 
E allora pedaliamo.

Bella lì! :D
 
Top
5 replies since 28/1/2012, 10:51   52 views
  Share