Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

buongiorno :)

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 6/3/2012, 22:41




:( perchè il mal di stomaco? ti arrabbi tanto a scuola?

dai, i dì di Marte possono essere un po' ..bastardi..è più facile vedere rosso.. (ho anche letto che in questi due giorni marte è stato particolarmente vicino alla Terra..)
un abbraccio :)
 
Top
Toppi
view post Posted on 6/3/2012, 23:28




sì in effetti... purtroppo sì, non ho un buon rapporto con la scuola in questo periodo.
^_^ Dici che è Marte vicino? hahahahahaha
 
Top
Skamall
view post Posted on 7/3/2012, 08:49




se ti può consolare, il mio ultimo anno di liceo è stato lentiiissimo..
mi hai fatto tornare in mente che quando il servizio di leva era obbligatorio, i ragazzi dicevano (e cantavano) che l'ultimo mese "non ti passa più".. -_-

dai, dai, che quest'estate ti cambia la vita e ne sarei contenta, manca poco! :woot:

buona giornata a tuttiiiiii!!! :D
 
Top
Toppi
view post Posted on 7/3/2012, 11:26




Intanto ho preso quattro a fisica! :cry:
Sono un disastro, non la capisco proprio, e dire che nel resto vado quasi bene. E in più la proff mi odia e fa di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote. :(
E come se non bastasse è razzista, omofoba, bigotta e fa favoritismi sfacciati... :angry:
Va be' va be'... -_- Si davvero non vedo l'ora che finisce la scuola! Ahhh... Che liberazione. :woot:
Stavo pensando di fare antropologia... ^_^ Chi sa se è una buona idea... Certo lavorativamente non penso dia molte possibilità, :rolleyes: ma a me le lauree più professionalizzanti, che so ingegneria, odontoiatria,chimica o che so io non mi interessano... :huh: Bho
Va be', ma a voi che importa? Niente, lasciatemi parlare e annuite :P
Ora mi tolgo l'interrogazione di storia, poi si parte per i cento giorni alla maturità e con la scusa dico a mia madre che stiamo via di più della realtà e passo tutta una notte con i miei due amici... :B):
Ah, tolta fisica (chi se ne importa, tanto non me la metterà non ammettendomi all'esame per quella!) il mondo mi sorride! :D Sarà che è passato Marte ;) e Mercurio mi sta molto più simpatico?
 
Top
Skamall
view post Posted on 7/3/2012, 11:40




in che senso "si parte per i 100 giorni.."? fate una..gita?

miiizzega, un 4 in fisica vuol dire che ci prendi come me: niente!
se gli altri voti sono buoni e dimostri nei temi di avere buon senso, non credo proprio che ti faranno problemi per fisica -ma sei in un liceo scientifico? vabeh, fa niente, magari ne parleremo in privato ;)

secondo me l'antropologo (paleo :lol: ) ha porte aperte a milano e a roma... ebbene si, faccio il tifo per antropologia!! ma so che non sarò certo io a influenzarti nella scelta..
però 'sta Coincidenza che stai pensando di scegliere antropol., caschi in un forum che, sembra, ti piaccia in cui l'Admin è patita di Paleo e ti dice: òcio che la ricerca ha bisogno di gente giovane, sveglia ed entusiasta (e tu possiedi tutte e tre le qualità..) mah..io ci Guarderei.. :rolleyes:
 
Top
Toppi
view post Posted on 7/3/2012, 12:00




Be', diciamo che il mio essere interessata a studiare antropologia è il motivo per cui sono capitata in un forum in cui l'admin è evidentemente patita di paleo. Ok, ok... uno dei motivi! ahah
In effetti sono di Roma, io. No faccio il classico. Ma quest'anno è uscito il commissario esterno di fisica e uffi, e hai ragione, non ci capisco nulla (e dire che ho ben tre fisici in famiglia!). E considerando che non andrò bene neanche alla versione di greco... In italiano vado bene, ho la media del 9 e i voti più alti della classe ai temi. E anche in tutte le altre materie orali me la cavo.
Ma ora davvero sto parlando di tante cose poco interessanti. Chiudiamo l'argomento.
Si, facciamo una gita con tutti i compagni di classe, dopo aver raccolto un po' di soldi vendendo a ricreazione torte varie e pizze farcite ai salumi. Staremo due tre notti in una baita in abbruzzo, mangiando carne alla griglia e alcolizzandoci.
 
Top
Skamall
view post Posted on 7/3/2012, 13:45




..allora non serve che io ti auguri buon divertimento..!!! :lol:
bello che siete così uniti :)

vado, se non mangio sparisco!
quindi sparisco per mangiare.. :o:
 
Top
Toppi
view post Posted on 7/3/2012, 17:18




Grazie ^_^ spero buon pranzo...
volevo chiedere:
qualche bel film sul poliamore me lo sapete consigliare?
Possibilmente uno che finisca bene! hehehehe :lol:
che tutti quelli che trovo io si lasciano u.u
 
Top
Skamall
view post Posted on 7/3/2012, 22:56




..ma sai che sui film proprio non ti posso consigliare.. sono troppo..pigra per restare ferma a guardare un film..è un po' come con le scarpe: devo avere l'obbligo di mettermele
idem, se mi legano alla sedia poi un film lo guardo, eh... :lol:

stasera sono andata a provare le amache di Antigravity
(uff..non mi fa mettere nessuna immagine.. e i link fanno i matti...edddài..)
vabeh:
devo dire che la hasana che mi ha dato più soddisfazione è stata quella capovolta: tenevo i lembi dell'amaca arrotolati alle caviglie e stavo aggrappata col piede..capito in che senso?! è stata una sensazione davvero piacevole :) in altri momenti sbirciavo i miei due compagn@ e mi sembravano dolcissimi "scimmiette"..beh, io vedevo bene a fuoco un paio di bonobo! :D
 
Top
Toppi
view post Posted on 8/3/2012, 15:56




Sembra divertente! Anche se in realta` no, non ho capito molto bene... cioe` ti sei appesa sotto l'amaca? =) Io lo facevo da bambina... ci sono anche altre storie intorno a questo, giochi etc.
Uhm... niente film... (nessun altro?) E libri reperibili, nel senso di romanzi, non di teoria... no eh, non si trovano? Uff... Vorrei tanto una bella storia d'amore in cui potermi identificare... u.u Sono uscita dall'adolescenza giusto giusto ora infondo! hehehehe
Scalzismo... devo dire che con tutti i feticisti delle scarpe con cui mi sono trovata a parlare lo trovo curioso ^^ ... positivamente eh!
Oggi c'e il Sole, e` proprio una bella giornata, piu` tardi esco a fare una passeggiata, con la scusa di una commissione, che fin ora fra scuola e casa sempre al chiuso.
 
Top
Skamall
view post Posted on 8/3/2012, 21:56




oh Ragazze Belle (ed eventuali Ragazzi Belli in lettura), sono entusiasta del lavoro che ho terminato poco fa: ho rielaborato S@D e molti altri links per comporre (e terminare!!!) il lavoro su..'spetta, eh..faccio prima a fare così:
Anatomia (poliamorista) femminile, Competizione Spermatica, Dimorfismo
https://paleoamorismo.blogfree.net/?t=3969341

credo che sia uno dei thread fondamentali della Linea Paleo Pride :)
io molto contenta :D

e Buona Lunaaaaa!!!!
 
Top
Toppi
view post Posted on 13/3/2012, 13:26




Sono tornata mezzora fa da un tre giorni fuori città. E rieccomi qui da voi. Saluti!
 
Top
Skamall
view post Posted on 13/3/2012, 14:22




..e buongiorno!!
sono sopravvissuta a questi ultimi giorni faticanti.. e sono contenta :D

domani si festeggia il Py Day (domani sarà il 14 marzo, cioè, nel calendariato inglese il 3.14) che ha grande attinenza con il poliamorismo -il Pi Greco è uno dei simboli del movimento poliamorista incluso solitamente nella bandiera tricolore postata qua nel forum da Fausto..

un paio di anni fa avevo trovato un sito che diceva che il Py Day è festeggiato come uno dei sabbaths più importanti dell'anno dai sostenitori del Poliamorismo. purtroppo non riesco a ritrovare la pagina che ne parlava, ma è noto che io non sia una maga della ricerca informatica.. :(

however, un mio caro amico di tastiera e di forum, che da un anno ha lasciato il pianeta, aveva espresso una simpatica risposta quando, in rete, io mi chiedevo perchè il Pi Greco fosse simbolo del polyamory: secondo Frank, il Pi Greco, strettamente collegato al Cerchio, riflette la natura del "cerchio poliamorista", dell'unione multipla, poiché nelle unioni poly nessuno dovrebbe assumere una carica di primario o secondario come si fa disponendosi in fila indiana; nel cerchio, ogni componente è alla stessa distanza dal centro.. :) l'ho presa per buona, nel senso che questa teoria a-me-mi piace :D

non solo, in questi giorni mi è passato fra le mani un libro che si intitola "Crop Circles" (Cerchi nel Grano) in cui l'autore, M.Glickman, riporta la fotografia quassotto che spiega il signifricato tecnico del Pi Greco, il suo motivo d'essere. non c'è in rete la seconda immagine schematizzata da Glickman che divide il cerchio in 10 spicchi: partendo dallo Start nel centro, la prima Misura sta in 3 spicchi, poi c'è il Punto, poi troviamo 1 e poi 4 e poi così via..fino a tornare a 3 cerchi dentro a 1 spazio..
io non sono un matematico e dalla spiegazione in inglese non ho capito moltissimo, forse ho intuito più guardando l'immagine che non leggendone la spiegazione. cmq mi piaceva gettare questa traccia, così che chi vuole può continuare la ricerca da qua ;)

bZx1O
 
Top
Toppi
view post Posted on 13/3/2012, 15:20




^_^ che bel disegno... poliamore a parte maticamente è interessante il discorso del pi greco.
Per guanto riguarda il riferimeno al cerchio come simbolo del poliamore, ci sta tutto in effetti. E' vero che non tutto il poliamore è unione multipla, ma c'è chi si divide tra primari e secondari etc... Ma è anche vero che sono i primi ad avere più bisogno di una bandiera: nessuno sta ormai a sindacare con quante persone ti frequenti o meno, ma sono le unioni multiple ad abbisognare (e chi sa forse un giorno lontano ci si potrà veramente aspirare, e ancora non mi sento di dire avere) di leggi che ne tutelano i diritti e regolamentino i doveri, e come tali ad aver necessità di un simbolo da esporre in eventuali manifestazioni (sempre in un remoto futuro, almeno qui in italia)
 
Top
Skamall
view post Posted on 16/3/2012, 14:25




è raro che passi un Venerdì senza che io pensi alla protagonista di questo romanzo :rolleyes:
merry Fryday a tutti :)


heinlein-friday
 
Top
52 replies since 25/1/2012, 18:28   323 views
  Share