Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

Poliamore e sua diffusione nei media, breve aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 1/2/2014, 21:06




In queste ultime settimane il panorama poly italiano è stato avvistato e messo a fuoco da Giornalist@ (per il cartaceo e giornali/riviste on line) e telecamere (di mediaset).
in un modo o nell'altro, per una strada o per un'altra, sono iniziate e poi piovute interviste, piccole (si, a volte troppo piccole*) ricerche, numerose richieste di partecipazione a incontri pre-fissati dai Gruppi fra le pagine FB o nei siti (per es. il Poly-the, raduno in una sala da the in città varie), ecc..

quindi: parte della popolazione italiana ha risposto "bene" alla diffusione della.. ehm.. informazione* abbracciandone l'idea e anche la pratica; qualcuno magari per ora con le idee un po' confuse, (sì, capisco i timori di alcun@ componenti di quella che oggi si definisce la Comunità italiana del polyamore), ma.. con, IMO, buone prospettive per un "miglioramento" a livello di Nazione (..)
beh, sì, prendiamoci cmq un po' di tempo...! :rolleyes: un passo dopo l'altro si va lontano..sennò si stia a casa!! LOL
**inevitabile che un "tema delicato", trasportato in tv con interviste, possa venire deformato dai tagli della regia, dai commenti di chi intervista o scrive in sovraimpressione senza aver compreso/appreso completamente la materia in questione, e che venga reso, secondo gli addetti ai lavori, "ascoltabile" dal Grande Pubblico (non ho visto/letto tutto tutto, però, per es. nessuno si è lasciato sfuggire chiaramente "convivente", ma sempre "fidanzat@").
figurarsi come mi sono sentita quando ho letto "il poliamore (non nel senso del termine, eh, ma del "movimento") è nato negli USA negli scorsi anni '90"
dry volevo quasi inviargli la fotografia di un bonobo LOL o di un ufficiale dell'aviazione dell'ultima grande guerra, negli USA, quello sì..

dicevo
per me, questa diffusione del pensiero Poly è una Tappa umana importante, italianamente parlando. ne sono davvero contenta. :) era il "suo momento", ci abbiamo messo (in tant@ in tutta Italia) tantissima energia, ora si può davvero dire: "poliamore? parliamone!" ma anche "potendo, pratichiamone!!" :lol:

p.s. cosa fate a san valentino? ahahahahah ;)
 
Top
0 replies since 1/2/2014, 21:06   35 views
  Share