Coscienza Paleolitica - Poliamorismo

Totemismo, e Culto della Maternità

« Older   Newer »
  Share  
Skamall
view post Posted on 8/4/2012, 15:05 by: Skamall




è possibile costruirsi il proprio Rombo fai-da-te per i primi esperimenti:
seghettare con l'alternativo o qualsiasi seghetto a mano, un forma romboide (senza spigoli!) di cm 4x18 circa da un foglio di compensato (per es. il fondo delle cassette della frutta); forare un'estremità e farci passare una cordella semplice; fermarne bene un'estremità al foro nel compensato.

facendo attenzione a non mutilare i presenti :lol: , si faccia ruotare il rombo reggendo la cordicella a 40-50cm di lunghezza (dal nodo che la assicura bene al Rombo) alla/e velocità che si desidera.

consiglio: osservate le vostre impressioni quando inizierete ad avvertire il suono emesso.. :)

dal link del Soundcenter:
CITAZIONE
un gruppo di ricerca e studio che possa rintracciare i diversi rombi volanti presenti in tutto il mondo (vedi ricerca sulle 128 immagini di rombi raccolte da Walter Maioli, Fred Gales e Frans Evers ) riportarne le misure, il peso e altri dati che purtroppo non sono riportati sulle ricerche sinora raccolte e divulgate. Così stendendo un inventario e una catalogazione approfondita dei rombi volanti, potremo realizzare un’opera totale, di carattere universale e dare al “villaggio globale” un tassello, un punto culturale in più, qualcosa di veramente “globale” che appartiene a tutta l’umanità sin dalla preistoria.

 
Top
6 replies since 18/3/2012, 11:54   207 views
  Share